Battle Arena Toshinden G

Questo è un gioco uscito per varie console di gioca ma in questa versione per GameBoy. Otto combattenti erranti, accomunati da un unico destino, si incontrano al Battle Arena Toshinden, un torneo di lotta organizzato da una misteriosa organizzazione chiamata “La Società Segreta”. Erano passati molti anni dall’ultima edizione di questo torneo, che era noto soltanto agli abitanti del mondo sotterraneo. Alcuni combattenti vi giunsero per gloria personale. Altri per combattere per coloro che amavano, ma ognuno di loro avrebbe fatto del proprio meglio per risultare vittorioso al termine di questo torneo che avrebbe deciso il loro destino. Scegli uno dei personaggi e inizia a combattere per vincere.
ISTRUZIONI: Il gioco potrebbe richiede l'installazione sul proprio computer di Java impostato a livello di sicurezza medio per poter funzionare o nella versione java 8 invece bisogna inserire nelle eccezioni i siti che lo ospitano o disabilitare eventuali estensioni del browser che lo bloccano, altrimenti non partirà il gioco. Attendi che si carichi il gioco e poi clicca play per iniziare, frecce = muoversi, S = selezionare il lottatore, A - S - Z - X = mosse di attacco, Shift + F = scherma intero, P = pausa.


Gioco combattimento online Battle Arena Toshinden gameBoy






Il gioco si stà caricando attendi qualche secondo, clicca immagine per iniziare ...

Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.