3 Ninjas Kick Back

Questo è un gioco retro nato è ispirato da un film che in italia è uscito con il titolo "I nuovi mini ninja" e fù sviluppato per Sega CD, Sega Genesis/Mega Drive e Super Nintendo, nel quale tre piccoli ragazzi Rocky, Colt e Tum-Tum impareranno il karate e l'arte del ninjaku dal loro anziano nonno. Nel gioco potrai scegliere uno dei tre fratelli per portare a termine la missione di recuperare l'antica e preziosa daga del nonno, rubata dal malvagio Koga. Dovrai superare diversi livelli di avventura sconfiggendo con mosse di arti marziali tutti i nemici e gli animali addestrati ad attaccare fino ad arrivare al boss finale. Per ogni console in cui è stato distribuito hanno aggiunto delle differenze, la versione emulata di seguito è quella uscita per il super nintendo.
ISTRUZIONI: Il gioco richiede l'installazione sul proprio computer di Java impostato a livello di sicurezza medio per poter funzionare nella versione java 8 invece bisogna inserire nelle eccezioni i siti che lo ospitano o disabilitare eventuali estensioni del browser che lo bloccano, altrimenti non partirà il gioco. Attendete che si carichi il gioco e cliccate Invio e X per iniziare. frecce = muoversi, Z - X - C - A - S - D = mosse di attacco e in conbinazione con i tasti fraccia per combattere e fare la varie mosse. Il gioco potrebbe rihiedere l' utilizzo di java quindi nel caso il gioco non si caricasse potrebbero esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle (mettete nel pannello di controllo java, in Sicurezza, livello medio) o eliminare eventuale blocco browser.

Gioco wrestling online 3 Ninjas Kick Back




Attendi qualche secondo, clicca immagine per iniziare

Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.