MM Power Rangers Fight

Questo è un gioco basato sulla serie televisiva Power Rangersnel quale, diversamente da la maggioranza dei giochi dedicati, non controlleremo i personaggi principali ma i loro robot giganti chiamati Zords. In questa versione le regole sono le classiche dei giochi di combattimento quindi dopo aver scelto il nostro robot potremo combattere con le stesse mosse del Power ranger a lui dedicato. Ci sono tre modalità di gioco e nove personaggi tra cui scegliere che derivano dalla seconda e terza stagione dello show originale, ognuno dei quali se eseguono una mossa speciale nel momento esatto l'indicatore è pieno, il loro livello di potenza aumenterà di un livello, permettendo al giocatore di eseguire attacchi più forti, alla terza volta della sua esecuzione però l'indicatore sarà temporaneamente sostituito da un simbolo di fulmine, permettendo al giocatore di eseguire una super mossa durante questo periodo. Scegliete il vostro combattente e iniziate a lottare per salvare il mondo.
ISTRUZIONI: Il gioco richiede l'installazione sul proprio computer di Java impostato a livello di sicurezza medio per poter funzionare o eliminare l' eventuale blocco del browser, altrimenti non potrà partire il gioco. Attendete che si carichi il gioco e cliccate start o Z per iniziare. frecce = muoversi, A - Z - X = mosse di attacco e in conbinazione con i tasti fraccia per combattere e fare la varie mosse. Il gioco potrebbe rihiedere l' utilizzo di java quindi nel caso il gioco non si caricasse potrebbero esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle (mettete nel pannello di controllo java, in Sicurezza, livello medio) o eliminare eventuale blocco browser.

Gioco lotta online Mighty Morphin Power Rangers Fighting Edition






Attendi qualche secondo, clicca immagine per iniziare

Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.