Teenage Ninja Turtles III

Vivi le avventure delle mitiche tartarughe ninja in questo gioco picchiaduro retro a scorrimento realizzato per il Nintendo nel 1992, anno in cui venne premiato anche come miglior gioco dell' anno. La sua trama è semplice, mentre sono in vacanza le tartarughe scoprono che la loro amica April O'Neil è stata rapita dal loro classico nemico Shredder che ha intenzione di trasformare Manhattan in un isola galleggiande. Aiuta le tartarughe ninja a fermare il malefico Shredder.
ISTRUZIONI: Il gioco richiede l'installazione sul proprio computer di Java impostato a livello di sicurezza medio per poter funzionare o eliminare l' eventuale blocco del browser, altrimenti non potrà partire il gioco. Attendete che si carichi il gioco e cliccate start o Z per iniziare. frecce = muoversi, A - Z - X = mosse di attacco e in conbinazione con i tasti fraccia per combattere e fare la varie mosse. Il gioco potrebbe rihiedere l' utilizzo di java quindi nel caso il gioco non si caricasse potrebbero esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle (mettete nel pannello di controllo java, in Sicurezza, livello medio) o eliminare eventuale blocco browser.

Gioco lotta online Teenage Mutant Ninja Turtles III - The Manhattan Project






Attendi qualche secondo, clicca immagine per iniziare

Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.