Gekido Advance Revenge

Questo è un gioco realizzato per il Gameboy Advance ed è il sequal del suo primo episodio. La storia si svolge attorno ad un unico personaggio Tetsuo un esperto di arti marziali che di ritorno dalle battaglie del primo episodio della saga viene inviato dal suo sensei in un piccolo villaggio lontano dove succedono strane cose come i morti che ritornano dalla tomba e i bambini che scompaiono. Tu dovrai risolvere il mistero affrontando tutti i nemici e demoni che incontrerai per la tua strada. I dialoghi sono un pò invasivi per chi ama subito l' azione ma per fortuna il gioco è in molte lingue tra cui l' italiana.
ISTRUZIONI: Attendi che si carichi il gioco e poi clicca play per iniziare, frecce = muoversi, S = selezionare il lottatore, Z - X - A - S = mosse di attacco, F1 = scherma intero. Il gioco potrebbe rihiedere l' utilizzo di java quindi nel caso il gioco non si caricasse potrebbero esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle (mettete nel pannello di controllo java, in Sicurezza, livello medio).


Gioco lotta online Gekido Advance – Kintaro’s Revenge GBA

Il gioco si stà caricando clicca, attendi qualche secondo e sarà visibile...






Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.