Rival Rage

La rivalità tra le bande criminali della città è arrivato al culmine e l' unico modo per far finire questa guerra è combattere per stabilire chi è il più forte e ha il diritto di comandare. scegli il tuo lottatore e usa mosse di arti marziali per mandare al tappeto il tuo avversario dimostrando di essere tu il solo degno di essere il capo.
ISTRUZIONI: Il gioco richiede l'installazione sul proprio computer di Java impostato a livello di sicurezza medio per poter funzionare o eliminare l' eventuale blocco del browser, altrimenti non potrà partire il gioco. Attendete che si carichi il gioco e cliccate start o Z per iniziare. frecce = muoversi, Z - X = mosse di attacco e in conbinazione con i tasti fraccia per combattere e fare la varie mosse. Il gioco potrebbe rihiedere l' utilizzo di java quindi nel caso il gioco non si caricasse potrebbero esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle (mettete nel pannello di controllo java, in Sicurezza, livello medio) o eliminare eventuale blocco browser.

Gioco combattimento online Rival Rage



Attendi qualche secondo, clicca immagine per iniziare

Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.