Bare Knuckle III

In questo terzo episodio del gioco picchiaduro realizzato per il Sega Megadriver e Sega genesis dopo l'ennesima sconfitta di Mr. X, capo di un organizzazione malvagia, nel precedente gioco, dopo un periodo di pace si scopre che Mr. X ha avviato una società di ricerca denominato RoboCy Corporation per le sue attività illegali dove scienziati hanno il compito di realizzare un esercito di robot realistici che andranno a sostituire i funzionari importanti della città. Uno scienziato scopre i malvagi intenti e informa Blaze, protagonista del gioco, che richiama i suoi vecchi amici presenti nei giochi precedenti per salvare la città. Potremo avere diversi finali possibili ad esempio potremmo salvare il capo della polizia ma non la città, dipende dalla scelta di modalità facile o difficile e dal tempo in cui viene ultimato il gioco.
ISTRUZIONI: Attendi che si carichi il gioco e poi clicca Invio per iniziare, frecce = muoversi, A - S - D = mosse di attacco con varie combinazioni anche con i tasti freccia. Se non compare nessuna immagine qualche plugin o estensione blocca l'avvio del gioco, disabilitatelo per questo sito.


Gioco picchiaduro online Bare Knuckle III




Attendi qualche secondo, clicca immagine per iniziare

Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.