WWF Attitude N64

Questo gioco di wrestling è uscito nel 1999 ed è l'ultimo gioco pubblicato da Acclaim Entertainment per la WWF. Nel gioco sono presenti le solite modalità di gioco ma anche una modalità "Crea-una-Stable" e una modalità "Pay-Per-View", che permette al giocatore di creare la propria pay-per-view personale e ci sono anche opzioni per modificare le arene, compresa la possibilità di modificare il colore delle luci, funi, tenditori e il logo sul lato del ring.
ISTRUZIONI: Il gioco richiede l'installazione sul proprio computer di Java per poter funzionare o eliminare l' eventuale blocco del browser, altrimenti non partirà il gioco. Per poter giocare bisogna prima caricare il gioco in una pagina del nostro browser, ci basta cliccare sul pulsante qui sotto e proseguirà nel caricare il gioco che richiede molti minuti poichè come già detto il file è grande essendo un emulazione del nintendo 64. Invece se non carica potrebbe esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle (mettete nel pannello di controllo java, in Sicurezza, livello medio). Finito si aprirà una finestra del vostro browser e partirà il gioco. Per iniziare Invio= start oppure X, tasti frecce oppure 4 - 8 - 6 - 2 (quelli posizionati alla destra della tastiera) per muoverti , X - C - A - S per le varie mosse, Esc = tutto schermo.

Gioco combattimento online WWF Attitude N64









Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.