WWE Wrestlemania X8

Questo gioco sul wrestling e dedicato alla diciottesima edizione dell'annuale pay-per-view promosso dalla WWE WrestleMania e uscito per la Nintendo GameCube. Questo gioco è nato durante il cambio di logo da WWF a WWE e durante il suo confezionamento dovette essere rapidamente modificato. Ogni lottatore ha cinque prese frontali, cinque posteriori e varie altre prese che possono essere eseguite in quasi tutte le tipologie di match.
ISTRUZIONI:Il gioco richiede l'installazione sul proprio computer di Java per poter funzionare o eliminare l' eventuale blocco del browser, altrimenti comparirà solo una schermata nera. Per poter giocare bisogna prima caricare il gioco in una pagina del nostro browser, ci basta cliccare sul pulsante qui sotto e aspettate poichè il file è di grandi dimensioni e quindi ci vuole tempo per caricarlo essendo un emulatore wii ma se successivamente vorrete rigiocarci per caricarlo ci metterà molto meno verra memorizzato nella cache. Invece se non carica potrebbero esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle (mettete nel pannello di controllo java, in Sicurezza, livello medio). Finito si aprirà una finestra del vostro browser e partirà il gioco come impostazione predefinita a tutto schermo. Per iniziare Invio = start oppure Z per confermare scelte, frecce = selezionare e muoverti sul ring, A - S - Z - X - C - Q - W = mosse di attacco, F10 = pausa, Esc = chiudi per selezionare varie opzioni di emulazione.

Gioco wrestling online WWE Wrestlemania X8










Chiusura banner in 20 secondi



Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.