WWE No mercy N64

Questo è uno dei migliori giochi graficamente sul wrestling disponibili online grazie all' emulazione del nintendo 64. Ovviamente essendo in grafica 3D ci vuole un pò per poterlo caricare ma ne vale assolutamente la pena. Si può simulare le più famose tipologie di conbattimenti dal 1 contro 1 a persino a coppie.
ISTRUZIONI: Il gioco richiede l'installazione sul proprio computer di Java per poter funzionare o eliminare l' eventuale blocco del browser, altrimenti comparirà solo una schermata nera. Per poter giocare bisogna prima caricare il gioco in una pagina del nostro browser, ci basta cliccare sul pulsante qui sotto. Inizialmente potrebbe darvi un segnale del tipo "WWE No Mercy non hosted ecc..." questo perchè i file sono postati in diversi host, niente di preoccupante, vi basta cliccare " Si " e proseguirà nel caricare aprendo il Pronpt dei Comandi (la finestra nera con scritte bianche) e aspettate poichè come già detto il file è grande e quindi ci vuole più del normale file flash. Invece se non carica potrebbero esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle (mettete nel pannello di controllo java, in Sicurezza, livello medio). Finito si aprirà una finestra del vostro browser e partirà il gioco. I tasti a disposizione sono:
- per iniziare Invio= start, I - J - k - L per muovere e X - C per selezionare le varie opzioni.
- Per giocare cliccate invio, soprattutto se volete mandare avanti i dialoghi, I - J - K - L per muoverti, per gli attacchi usate X - C, A - S e le frecce , ovviamente con combinazioni di tasti si fanno altre mosse e ogni lottatore ha le sue mosse.

Gioco wrestling online WWE No mercy N64










Chiusura banner in 20 secondi





Questo è un trailer del gioco trovato su youtube che ne mostra la grafica

Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.