WCW Backstage Assault

Questo è un gioco di wrestling uscito nel 2000 su PlayStation e Nintendo 64 nel quele diversamente da altri l' arena di gioco non è il ring ma i combattimenti si svolgono dietro le quinte. La modalità di gioco più importante di questo gioco è sicuramente la Hardcore Challenge. La sfida consiste nel sconfiggere tutti gli avversari prima di arrivare a sfidare il campione. Durante il gioco, i giocatori possono sbloccare vari lottatori, arene e mosse da usare quando si crea un lottatore. Dopo aver conquistato il titolo, il giocatore non può difendere il titolo appena vinto.
ISTRUZIONI: Il gioco richiede l'installazione sul proprio computer di Java per poter funzionare o eliminare l' eventuale blocco del browser, altrimenti non partirà il gioco. Per poter giocare bisogna prima caricare il gioco in una pagina del nostro browser, ci basta cliccare sul pulsante qui sotto e proseguirà nel caricare il gioco che richiede molti minuti poichè come già detto il file è grande essendo un emulazione del nintendo 64. Invece se non carica potrebbe esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle (mettete nel pannello di controllo java, in Sicurezza, livello medio). Finito si aprirà una finestra del vostro browser e partirà il gioco. Per iniziare Invio= start oppure X, tasti frecce oppure 4 - 8 - 6 - 2 (quelli posizionati alla destra della tastiera) per muoverti , X - C - A - S per le varie mosse, Esc = tutto schermo.

Gioco wrestling online WCW Backstage Assault










Chiusura banner in 20 secondi



Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.