WWF Wrestle Mania ZX

Questo gioco sul Wrestling è uscito nel 1991 per il ZX Spectrum, un microcomputer a 8 bit principale antagonista del Commodore 64, in cui ogni lottatore è in grado di eseguire pugni e calci di base, nonché una serie di mosse più avanzate come il dropkick, la clothesline, e una presa finale. I match hanno un limite di tempo di cinque minuti e ogni lottatore ha quattro crediti da gestire per aumentare le proprie caratteristiche.
ISTRUZIONI: Per giocare clicca Invio per iniziare, spacebar per scegliere il lottatore,Player 1: A - Q = muovesi veso già e verso in alto, O - P = muoversi verso sinistra e destra, spacebar = attacco in combinazione con i tasti movimento. Player 2: 6 - 7 - 8 - 9 = muoversi 0 = attacchi in combinazione tasti movimento. In alternativa si possono scegliere i tasti che preferiamo. Il gioco potrebbe rihiedere lì installazione e l' utilizzo di java quindi nel caso il gioco non si caricasse potrebbero esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle (mettete nel pannello di controllo java, in Sicurezza, livello medio) o eliminare eventuale blocco browser.

Gioco wrestling online WWF Wrestle Mania ZX Spectrum




Chiusura banner in 20 secondi



Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.