Virtual Pro Wrestling 64

Questo è un videogioco di wrestling uscito nel 1997 sulla console Nintendo 64 e fà parte della serie Virtual Pro Wrestling. Il gioco è stato rilasciato solo in Giappone e utilizza una versione leggermente rimaneggiata di WCW vs nWo: motore del World Tour. Il gioco dispone di lottatori di WCW, ma anche include generico interpretazioni di lottatori provenienti da importanti promozioni giapponesi come New Japan Pro Wrestling e All Japan Pro Wrestling di una funzione che avrebbe continuato a seguito del rilascio del sequel Virtual Pro Wrestling 2.
ISTRUZIONI:Il gioco richiede l'installazione sul proprio computer di Java per poter funzionare o eliminare l' eventuale blocco del browser. Per poter giocare bisogna prima caricare il gioco in una pagina del nostro browser, ci basta cliccare sul pulsante qui sotto e aspettare poichè si tratta di un emulatore del nintendo 64 quindi il file è di grande dimensione. Invece se non carica potrebbero esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle (mettete nel pannello di controllo java, in Sicurezza, livello medio). Finito si aprirà una finestra del vostro browser e partirà il gioco. Per iniziare Invio= start oppure X, frecce per muoverti, X - C - S per le varie mosse, Esc = tutto schermo.



Gioco wrestling online Virtual Pro Wrestling 64










Chiusura banner in 20 secondi



Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.