WWF King of the Ring Gc

Questo è un gioco sul Wrestling uscito nel 1993 sulle console GameBoy color simile alla versione precedente dallo stesso nome. Ciascuno dei lottatori ha lo stesso set di movimento costituita da pugni, calci, body slam, suplex, tiri, dropkick, stomps ed elbow drops. Non ci sono mosse finali. Tuttavia, ogni lottatore varia negli attributi cioè in velocità, in resistenza e in forza. Si può giocare 1 contro 1, a suadra, in torneo e ovviamente ad eliminazione in match King of the Ring.
ISTRUZIONI: Per giocare clicca sul select mode che preferisci ad esempio "one player" e poi Invio per iniziare e fare le tue scelte iniziali, usa le 4 frecce per fare le prime scelte e per muoverti sul e fuori dal ring, poi i tasti S = calci, D = pugni e in conbinazione con i tasti fraccia per combattere e fare la varie mosse quando ti avvicini ad un avversario. Premere invio alla prima schermata di gioco per iniziare.

Gioco wrestling online WWF King of the Ring GameBoy color


Chiusura banner in 20 secondi



Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.