Super Fire ProWrestling 3

Questo è il terzo gioco di wrestling della serie Super Fire proveniente dal Giappone iniziata nel 1989. In questa terza versione i personaggi sono basati su stelle del wrestling come WWF Hulk Hogan e WCW Rick Rude ma anche di leghe professionisti giapponesi come Masahiro Chono, i lottatori sono molti. Un "edit mode" permette lottatori personalizzati da creare in base al loro tipo di wrestling, il colore della loro pelle, e un insieme unico di anello di abbigliamento personalizzato. Una certa quantità di punti devono anche essere spesi per sviluppare alcuni attacchi (e le rispettive difesa contro questi attacchi da lottatori opposte). Arbitri sono disponibili e possono essere scelti dal giocatore, ogni arbitro ha il suo livello di rigore e in sostanza di determinare per quanto tempo la partita durerà. La sola difficoltà nella gestione delle opzioni è di essere in lingua giapponese.
ISTRUZIONI: Per giocare clicca Invio oppure Z per iniziare e confermare, usa le 4 frecce fare le tue scelte iniziali. Per muoverti sul e fuori dal ring usa le frecce e i tasti Z - X - C - A - S - D per le mosse e in conbinazione con i tasti fraccia per combattere e fare la varie mosse quando ti avvicini ad un avversario. Il gioco potrebbe rihiedere lì installazione e l' utilizzo di java quindi nel caso il gioco non si caricasse potrebbero esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle (mettete nel pannello di controllo java, in Sicurezza, livello medio) o eliminare eventuale blocco browser.

Gioco wrestling online Super Fuoco Pro Wrestling 3 Easy Type


Chiusura banner in 20 secondi



Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.