Killer Instinct

Questo gioco picchiaduro è prodotto dalla Rare e realizzato nel 1994 in versione per la Nintendo. Dispone di sfondi animati che in realtà sono filmati precalcolati che mutano angolo a seconda del luogo in cui ci si trova durante il combattimento e combattenti caratterizzati e animati in modo complesso. Le tecniche utilizzate fanno sì che lo scenario sembri costruito in tre dimensioni. Ogni personaggio ha le sue mosse segrete con mosse finali simili a quelle di Mortal kombat che finiscono l'avversario in modi cruenti o con un'umiliazione. Nel gioco la Ultratech, una compagnia potentissima che fornisce armi alle nazioni in guerra, ha scoperto un alieno (Glacius) caduto con la sua nave sulla Terra e gli ha rubato alcune tecnologie per utilizzarle in alcuni progetti segreti e per avere un pretesto per sperimentarle ha indetto un torneo di arti marziali, il Killer Instinct, a cui partecipano diversi combattenti provenienti da tutte le parti del mondo, tutti con una motivazione personale senza però conoscere il vero motivo finale cioè quello di usare le nuove tecnologie aliene per la produzione in serie di soldati robot.
ISTRUZIONI: Per giocare clicca Invio oppure Z per iniziare e confermare, usa le 4 frecce fare le tue scelte iniziali. Frecce = muoversi , tasti Z - X - C - A - S - D = mosse di attacco in combinazione con le frecce. Il gioco richiede l'installazione sul proprio computer di Java per poter funzionare o eliminare eventuale blocco browser, altrimenti compare solo una schermata nera.


Gioco combattimento online Killer Instinct


Chiusura banner in 20 secondi



Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.