Zero Divide Psx

Zero Divide è un gioco di combattimento 3D, sviluppato da Zoom e pubblicato da Time Warner Interactive, che è stato rilasciato nel 1995 per console playstation.
ISTRUZIONI:Il gioco richiede l'installazione sul proprio computer di Java per poter funzionare o eliminare l' eventuale blocco del browser, altrimenti comparirà solo una schermata nera. Per poter giocare bisogna prima caricare il gioco in una pagina del nostro browser, ci basta cliccare sul pulsante qui sotto. Inizialmente potrebbe darvi un segnale del tipo "Zero Divide non hosted ecc..." questo perchè i file sono postati in diversi host, niente di preoccupante, vi basta cliccare " Si " e aspettate poichè come già detto il file è grande e quindi ci vuole più del normale file flash essendo un emulazione della playstation. Invece se non carica potrebbero esserci qualche opzione in java che impedisce il caricamento, dovrete cambiarle. Finito si aprirà una finestra del vostro browser e partirà il gioco. Per iniziare Invio= start oppure Z o S, tasti frecce per muoverti , A - S - Z - X per le mosse principali in combinazione con i tasti movimento, Esc = tutto schermo, Invio = pausa.

Gioco wrestling online Zero Divide Psx









Chiusura banner in 20 secondi



Inserisci un commento :

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.